Corporate Governance

Società di Revisione

L'Assemblea dei Soci di Monrif S.p.A. del 24 aprile 2019 ha conferito alla società di revisione Ernst & Young S.p.A. l'incarico per la revisione del bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato nonché della revisione contabile limitata del bilancio consolidato semestrale, per gli esercizi 2019-2027. Il socio responsabile dell'incarico è stato individuato nella persona della dott.ssa Elisa Vicenzi.

I mandati a partire dall'esercizio chiuso al 31 dicembre 2021, vengono conferiti ai termini ed alle condizioni qui di seguito trascritte:

  • revisione contabile del bilancio di esercizio di Monrif S.p.A. per l’importo annuo di Euro 10.000 a fronte di 77 ore di lavoro;
  • revisione contabile del bilancio consolidato del Gruppo Monrif per l’importo annuo di Euro 15.000 a fronte di 86 ore;
  • revisione contabile limitata della situazione semestrale consolidata per l’importo annuo di Euro 10.000 a fronte di 75 ore di lavoro.

Gli onorari annuali sopra esposti verranno periodicamente adeguati per tener conto delle variazione nel tempo ed è previsto un adeguamento annuale dei compensi pari alla percentuale di variazione dell’indice ISTAT relativo al costo della vita.

Per l'esercizio 2022 la società di revisione Deloitte & Touche S.p.A. ha verificato il contenuto della Dichiarazione Non Finanziaria (“DNF”) rilasciando la relativa certificazione.