Corporate Governance

Sistema di Governance

Poligrafici Printing S.p.A., dopo l’ammissione il 12 marzo 2010, ha iniziato in data 16 marzo 2010 le negoziazioni sull’Alternative Investment Market Italia, sistema multilaterale di negoziazione gestito ed organizzato da Borsa Italiana.
Nomad della società è MPS Capital Services S.p.A., mentre Banca Finnat Euramerica S.p.A. agisce come specialist della società.

Alternative Investment Market Italia

Poligrafici Printing S.p.A.Documento Ammissione AIMpdf

Statuto

Lo Statuto della società definisce l'oggetto sociale, l’attività degli organi sociali ed i principi che regolano i loro rapporti. Approvato dall’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci in data 21 giugno 2021.

Poligrafici Printing S.p.A.Statuto Socialepdf

Codice Etico

Il Codice Etico costituisce l’insieme di principi che, enunciati in via generale, trovano applicazione nelle regole, nelle norme e nelle procedure che disciplinano le specifiche attività delle società del Gruppo Monrif.

Attraverso il Codice Etico viene presentato lo standard di comportamento che tutti i collaboratori, intesi come gli amministratori, dipendenti e coloro i quali, indipendentemente dalla qualificazione giuridica del rapporto operano sotto la direzione o vigilanza delle società del Gruppo Monrif, sono tenuti a rispettare e far osservare.

Le norme del Codice Etico si configurano come strumento posto a tutela dell’affidabilità, del patrimonio e della reputazione aziendale, nel rispetto di tutti gli interlocutori di riferimento.

Poligrafici Printing S.p.A.Codice eticopdf

Procedure per operazioni parti correlate

Poligrafici Printing S.p.A.Procedura per la disciplina delle operazioni con Parti Correlatepdf
Informativa su operazioni con parti correlate