Corporate Governance

Comitati Interni

Comitato per le Operazioni con le Parti Correlate

Il Comitato per le Operazioni con le Parti Correlate ha la funzione di:

(i) rilasciare il parere sulle delibere del Consiglio di Amministrazione relative all’adozione e modifiche delle procedure sulle operazioni con parti correlate;

(ii) rilasciare i pareri sulle operazioni di minore rilevanza e sulle operazioni di maggiore rilevanza.

COMPONENTI DEL COMITATO PER LE OPERAZIONI CON LE PARTI CORRELATE
  • Sergio Vitelli

    Presidente comitato per le operazioni con parti correlateNato a Roma nel 1945 si laure in Ingegneria Chimica presso l’Università La Sapienza di Roma. Inizia la carriera in Esso Standard Italiana S.p.A., prosegue in Sipe-optination S.p.A., diviene Direttore Tecnico di società editrice il Messaggero S.p.A., poi Direttore Area quotidiani Roma Rizzoli Corriere della sera e Direttore Tecnico quotidiani RCS Milano. E’ stato anche docente di “Organizzazione del lavoro e tecnologie nelle aziende editoriali” alla LUISS di Roma.

  • Mario Alberto Beltramelli

    Componente comitato per le operazioni con parti correlateNato nel 1952 si è laureato in Economia e commercio con tesi in diritto tributario. E’ iscritto all’Albo dei Revisori Contabili dei Dottori Commercialisti. Matura negli anni esperienza in materia fiscale, e nel 1979 rileva lo studio del Dott. Giorgio Vacchi (ora Studio Beltramelli) con partner Dott. Eneide Rani. Dal 2002 è socio unico dello Studio Beltramelli sito in Bologna.

  • Valeria Sarti

    Componente comitato per le operazioni con parti correlateNata nel 1983, si laurea nel 2007 in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Inizia la sua esperienza professionale in Deloitte & Touche S.p.A. dove ha l'opportunità di ricoprire posizioni di crescente responsabilità. In questo contesto svolge attività di audit in primarie società del settore manifatturiero sviluppando una significativa esperienza in Audit, Risk e Compliance, oltre ad una esperienza in tematiche di bilanci redatti secondo principi contabili nazionali ed internazionali. Prosegue la carriera nel Gruppo Sacmi e nel 2018 entra a far parte del Gruppo Monrif come Responsabile della funzione di Internal Audit. E’ attualmente membro di diversi Organismi di Vigilanza.