Società e Investimenti

Ospitalità

Monrif Hotels è presente a Milano e Bologna con un’offerta personalizzata dedicata al mondo degli affari e del tempo libero. Una tradizione di ospitalità, stile ed eleganza, ideale per il viaggiatore business e il cliente leisure.

Le Strutture

I due hotel 4 stelle di Bologna, l’Hotel Internazionale e il Royal Hotel Carlton, sorgono in posizione centrale, a due passi dalla stazione e nel cuore del centro storico e si pongono come valida scelta in città, sia per conferenze esclusive, pranzi e cene che per trattamenti benessere nella SPA.

L’hotel 4 stelle Superior Royal Garden Hotel è situato in una posizione strategica, circondato da un rigoglioso parco alla periferia di Milano, accanto al Forum di Assago ed a soli 300 metri dalla stazione della Metropolitana e dalla Tangenziale Ovest.

Tutte le strutture sono location ideali per meeting e conferenze, per eventi, cerimonie, cene tra amici, matrimoni o happy hour in compagnia.

Hotel Royal Garden Milano

www.royalgardenhotelmilano.com

Immerso in un’oasi verdeggiante con palme ed ulivi, l’Hotel si trova all’uscita di Assago, all’incrocio tra la Tangenziale Ovest e l’Autostrada A7 e a soli 300 metri dalla fermata Assago Forum della Metropolitana Linea 2 Verde.

L’Hotel sorge accanto al Forum di Assago, sede di concerti ed eventi sportivi, a due passi dal Centro Direzionale Milanofiori e dalla nuova area commerciale con cinema, la Virgin Active Gym & SPA e negozi.

È una location molto tranquilla, con un ampio parcheggio ed a breve distanza dal suggestivo distretto dei Navigli, l’hotel è una combinazione di tradizione e modernità e si presenta come un piacevole e rilassante resort urbano.

La lobby, alta 30 metri, presenta corridoi sospesi ed un’immensa vetrata panoramica che funge da soffitto al Blue Crab restaurant.

L’area intera ricorda un giardino invernale con scale mobili, fontane e spettacolari candelieri.

Un centro congressi con 9 sale ed una capienza massima di 200 persone, Wi-Fi gratuito in tutte le aree comuni, un’area business, una sala fitness targata Technogym e garage privato completano l’offerta, combinando comfort, ospitalità e professionalità al servizio di coloro che soggiornano a Milano per affari o per svago.

Royal Hotel Carlton Bologna

www.royalhotelcarltonbologna.com

Il Royal Hotel Carlton si trova accanto all’area pedonale nel cuore di Bologna e si pone al più alto livello tra gli hotel bolognesi.

E’ riconosciuto come un City Resort che fonde in perfetta armonia le esigenze dell’uomo d’affari ed un’atmosfera rilassata.

Costruito negli anni Settanta, dopo la demolizione del vecchio edificio de “Il Resto del Carlino”, dall’Architetto Enzo Zacchiroli, le cui prestigiose opere architettoniche, quali l’Università Johns Hopkins e l’Ospedale Malpighi, arricchiscono la città di Bologna

L’Hotel è composto da 236 camere, un centro congressi con ampi spazi, un’esclusiva SPA by Clarins, una grande palestra targata Technogym ed un garage coperto con 200 posti auto, il tutto circondato da un vasto giardino.

Il foyer, caratterizzato da raffinate ed eleganti decorazioni, offre salottini riservati, posti ideali per rilassarsi o parlare d’affari in privato, a metà strada tra il cocktail bar ed il Ristorante Neoclassico.

Il Business centre e la connessione Wi-Fi in tutte le camere ed aree comuni sono le caratteristiche di spicco che contraddistinguono l’efficienza e professionalità dei Monrif Hotels.

Internazionale Bologna

www.hotelinternazionalebologna.com

L’Hotel Internazionale si trova in un edificio storico in Via Indipendenza, nel cuore di Bologna, a breve distanza dalla stazione ferroviaria e da tutti i principali negozi, ristoranti e musei.

A 3 km dal centro fieristico e congressuale ed a 5 km dall’Aeroporto.

La parte antica del palazzo, su Via Indipendenza, precedentemente ospitava l’Hotel San Marco, danneggiato durante la IIa Guerra Mondiale e ricostruito nel 1969 con la supervisione dell’Architetto Melchiorre Bega, il quale aggiunse alla struttura anche lo storico edificio degli anni ’70 di Via Dei Mille.

Una recente ristrutturazione ha ulteriormente migliorato la qualità delle rifiniture che contraddistinguono le sue decorazioni, consolidando un’atmosfera riservata ed elegante in cui gli Ospiti si sentono “a casa”.

È dotato di una sala meeting con luce naturale, ed offre inoltre la possibilità di organizzare servizi catering per piccoli gruppi o singoli Clienti.

Wi-Fi Gratuito nelle aree comuni e nelle camere e Garage Privato completano l’offerta.

Contatti

MONRIF HOTELS

Via G. Di Vittorio, 4
20090 Assago (MI)
Tel. +39 02 45781050
www.monrifhotels.com

Riferimenti societari

E.G.A. EMILIANA GRANDI ALBERGHI S.R.L.

Sede legale ed amministrativa
Via Enrico Mattei, 106
40138 Bologna
Codice Fiscale e Registro Imprese e  Partita IVA 00470050378
R.E.A. di Bologna 209824
Direz. e Coordinamento: Monrif S.p.A.
Tel. +39 051 254358
Fax +39 051 4210130